Procedure anti-covid adottate nel 2021 dal Recidence “I Cormorani bis” in Costa Smeralda

In questa Pagina troverete tutte le informazioni relative alle misure di precauzione che il Residence “I Cormorani Bis” adotterà per tutto il 2021 in riferimento alla sicurezza anti-covid.

Al fine di garantirVi una vacanza in tutta sicurezza vi riportiamo le linee guida che adotteremo per garantire il distanziamento sociale ed evitare il diffondersi del Covid-19.

Elenchiamo, di seguito, i punti che riteniamo essere più salienti per la nostra e la vostra sicurezza. Restiamo, comunque, sempre a disposizione per altre delucidazioni tramite mail.

1) SANIFICAZIONE

Importantissima la pulizia e la sanificazione di oggetti e ambienti sia prima dell’apertura che durante tutta la stagione estiva. In particolare assicuriamo di:

  • Pulire e disinfettare spesso tutti i locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici che vengono toccate più spesso, ad esempio corrimano, interruttori della luce e maniglie.
  • Sanificare sempre le camere quando cambiano gli ospiti, pulendo accuratamente e disinfettando ambienti, arredi, biancheria e utensili presenti negli appartamenti.
  • Di disinfettare ogni oggetto che viene fornito in uso ai clienti prima della consegna agli ospiti.
  • Di mettere a disposizione dispenser di gel igienizzanti per le mani con soluzioni idroalcoliche, promuovendone il frequente uso tra gli ospiti e il personale.
  • Eliminare riviste, volantini e materiale informativo che siano usati da più persone e in spazi comuni.

2) MASCHERINA OBBLIGATORIA

Secondo il protocollo anti-Covid la mascherina è obbligatoria per gli ospiti nelle aree comuni al chiuso e quando non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

3) DISTANZA DI SICUREZZA

È sempre obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone (eccetto che tra i conviventi), con particolare attenzione all’ingresso e all’uscita dai luoghi comuni come la Reception.

4) CONTATTATECI PER OGNI INFORMAZIONE AGGIUNTIVA

Questo prospetto potrà subire delle modifiche, a seconda delle disposizioni del momento.

Per qualsiasi dubbio o informazioni scriveteci a marketing@residencecostasmeralda.com o mandateci un messaggio WhatsApp al 3518607665.

Rispettando questi piccoli accorgimenti riusciremo a garantirvi una vacanza sicura e tranquilla all’insegna della serenità, spensieratezza e totale relax.

Grazie e Buon Anno! 🌞